Riflessioni sugli aspetti più importanti del settore giovanile calcistico.
25 marzo 2009
SANTON UN 91 FORTISSIMO
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Finalmente un ragazzo giovane, che viene dai vivai.. in queste grandi multinazionali del pallone si rischia di perdere tutte le pepite che i nostri grandi maestri di calcio giovanile forgiano ed educano fin da ragazzini, ripartiamo da qui per creare i nuovi Nazionali, e le squadre di club! ah... complimenti anche a chi lo scelse!
Grandi doti tecniche e Personalità in campo. Riservatezza fuori campo(grandissima dote). Se "regge" alle inevitabili pressioni giornalistiche ... Proteggiamolo!!! Sarà arrivato il nuovo Maldini???(sono fan milanista da vecchissima data)o il nuovo Facchetti??? (visto dall'altra sponda).
3 commenti:
Finalmente un ragazzo giovane, che viene dai vivai..
in queste grandi multinazionali del pallone si rischia di perdere tutte le pepite che i nostri grandi maestri di calcio giovanile forgiano ed educano fin da ragazzini, ripartiamo da qui per creare i nuovi Nazionali, e le squadre di club!
ah... complimenti anche a chi lo scelse!
grazie Marco, Hai ragione più giovani e soprattutto ITALIANI!!
Grandi doti tecniche e Personalità in campo. Riservatezza fuori campo(grandissima dote). Se "regge" alle inevitabili pressioni giornalistiche ...
Proteggiamolo!!!
Sarà arrivato il nuovo Maldini???(sono fan milanista da vecchissima data)o il nuovo Facchetti??? (visto dall'altra sponda).
Posta un commento