23 dicembre 2009

TORNEO A RUVO DI PUGLIA


I PULCINI DELL'INTER 99 VINCONO A RUVO DI PUGLIA

L'INTER SI AGGIUDICA IL "TURENUM WINTER" 2009!22 Dicembre 2009
Grande successo per il Torneo Turenum Winter 2009 riservato alla categoria pulcini 1999 che si è tenuto presso lo stadio Comunale di Ruvo di Puglia sede tecnia dell'Accademia Bari Point. "Il sogno che avanza...", il nuovo motto del presidente Flora Mannarini, che con la sua vitalità ha reso possibile un evento che ha catapultato l'attenzione di sette realtà professionistiche nello stadio di Ruvo.
L'Accademia Bari Point con le dirette streaming dell'intera manifestazione ha unito e collegato l'intera nazione, "sintonizzata" sul portale http://www.accademiabaripoint.it/ per seguire in streaming l'evento.
Dopo 24 partite molto interessanti dal punto di vista calcistico l'Inter è risultata la vincitrice del trofeo "Turenum winter" 2009! Vittoria meritata per la squadra nerazzurra di Mister Giuliano Rusca, che di gara in gara ha sempre confermato la propria ottima preparazione. Le ultime reti di tutto il torneo sono di Zerbin e Soresina che decidono il punteggio finale del match con il Padova, e quindi, la classifica definitiva: Inter dinnanzi ad Atalanta, Roma, Padova, Sampdoria, Cesena, Accademia Bari Point e Bari.
Nel corso della cerimonia conclusiva, oltre ai ringraziamenti e alle premiazioni di rito, premio speciale per Roberto Muzzi, che con la sua umiltà ha saputo rimettersi in gioco partendo dalla categoria pulcini in qualità di Educatore-Allenatore!
Grande esperienza di gioco e di vita, che, aldilà dei risultati, lascerà un ricordo bello come pochi in tutti coloro i quali hanno avuto l'opportunità di viverla, dai dirigenti delle società, ai giovani atleti.
Un grosso in bocca al lupo per il futuro a tutte le squadre partecipanti a questa importante manifestazione e un plauso speciale alla vincitrice del torneo! manifestazione e un plauso speciale alla vincitrice del torneo!
Uff. Stampa Accademia Bari Point