04 giugno 2009

MA VAI DAVIDE

CALCIO, CONFEDERATIONS: C'E' SANTON, OUT D'AGOSTINO-PAZZINI
C'è anche Davide Santon tra i 23 azzurri che domenica partiranno per il Sudafrica per partecipare alla Confederations Cup. Il difensore dell'Inter, che avrà la maglia numero 2, è stato incluso nella lista ufficiale che entro la mezzanotte di oggi sarà consegnata alla Fifa, insieme ad altri nove giocatori dei 21 che stanno svolgendo a Coverciano la preparazione per l'amichevole Italia-Irlanda del Nord: si tratta di Legrottaglie, Grosso, Gattuso, De Sanctis, Gamberini, Rossi, Palombo, Montolivo, Dossena. Restano a casa, tra gli altri, Pazzini e D'Agostino.Al gruppo dei dieci già confermati, si uniranno sabato sera altri 13 azzurri già convocati. Tutti insieme si alleneranno domenica a Coverciano prima della partenza per il Sudafrica prevista in tarda serata. La lista dei 23: 1 Gianluigi Buffon, 2 Davide Santon, 3 Fabio Grosso, 4 Giorgio Chiellini, 5 Fabio Cannavaro, 6 Nicola Legrottaglie, 7 Simone Pepe, 8 Gennaro Gattuso, 9 Luca Toni, 10 Daniele De Rossi, 11 Alberto Gilardino, 12 Morgan De Sanctis, 13 Alessandro Gamberini, 14 Marco Amelia, 15 Vincenzo Iaquinta, 16 Mauro German Camoranesi, 17 Giuseppe Rossi, 18 Angelo Palombo, 19 Gianluca Zambrotta, 20 Riccardo Montolivo, 21 Andrea Pirlo, 22 Andrea Dossena, 23 Fabio Quagliarella.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

convocazioni assurde

Anonimo ha detto...

saranno anche assurde ma è il meglio che il calcio Italiano attualmente esprime!

Anonimo ha detto...

questo è il meglio, ma dove. Cassano???? Di vaio????Floccari?? D'Agostino? Secondo me sono molto meglio di certa gente che ha convocato, si è visto anche ieri sera

Anonimo ha detto...

Floccari?? ma chi è? Di Vaio? ma dai,può essere il futuro della nazionale?! Cassano? il gruppo non lo vuole!!

Anonimo ha detto...

D'Agostino è un buon giocatore, ma dove lo fai giocare?

Anonimo ha detto...

floccari ma chi è??, dai stai scherzando.Cassano certo il gruppo non lo vuole, quindi lasciamo a casa uno dei talenti più forti Italiani, bella motivazione.
Ma non è lippi che non lo vuole??? cosi come non vuole ambrosini e come non voleva panucci.

Anonimo ha detto...

Ti ricordo che Lippi ha vinto il Mondiale!!

Anonimo ha detto...

Conosco Floccari! è un buon giocatore ma non da Nazionale! Il più forte giocatore Italiano non è riuscito a far vincere la Sampd!