26 settembre 2006

IL GOAL

Molti pensano che il calcio sia uno sport stupido e ripetitivo, io invece penso che il calcio non sia solo uno sport ma anche un'esperienza di vita, una speranza di vita. Ho vissuto in carozzina una breve parte della mia vita e ho sofferto il dolore dell'inattività, vedevo i miei amici correre e giocare a calcio e l'unica cosa che potevo fare era sognare di essere li in mezzo al campo con loro. Ho sognato, ho lottato e mi sono alzato finalmente da quell'attrezzo e adesso gioco a calcio! Adesso quando entro in campo l'emozione sale alle stelle perchè so che quello che sta per succedere non è un sogno, non è un imbroglio della mente è realtà è verità!Come faccio a non amare questo sport? Come faccio a fare a meno di questo sport? L'unica cosa che mi manca è essere così bravo da poter un giorno gridare a squarciagola: GOAL

Davide RUSCA

Nessun commento: